Protocolli di sicurezza per appuntamenti.

Protocolli di sicurezza SPAZIO IMMOBILIARE
Avvisiamo la gentile clientela che rimangono INVARIATI i nostri protocolli di sicurezza sia per ciò che e’ inerente l’accesso ai nostri uffici che per ciò che riguarda le visite negli immobili.
Ricordiamo che per effettuare le visite Vi sarà richiesto,come da inizio pandemia, di indossare a tutela Vostra, dei proprietari o inquilini e del personale le mascherine di tipo FFP2 e FFP3.
Inoltre Vi sarà fornito da noi gratuitamente il kit composto da copriscarpe, guanti e disinfettante che deve esser OBBLIGATORIAMENTE indossato.
Verrà richiesta la sottoscrizione di un’autocertificazione e verrà rilevata la temperatura corporea.
I nostri operatori sono tutti forniti di Green Pass e quotidianamente viene effettuata come da decreto la rilevazione della temperatura.
Ad oggi 04/01/2022 non e’ richiesto dalla normativa il possesso del green pass per visionare gli immobili.
Qualora ciò divenisse obbligatorio Ve lo comunicheremo tempestivamente.
Vi invitiamo, visti i numerosissimi casi di Covid-19 Omicron di prestare la massima attenzione.
Puoi trovare tutte le Misure di sicurezza che applichiamo per contrastare l’epidemia qui:
Partecipa alla discussione