Open house

L’open house è un metodo di vendita che sovverte completamente il rapporto con i possibili acquirenti dell’immobile, in quanto si supera il concetto di visita singola organizzata tra venditore o agente immobiliare e acquirente, ma possono visitare l’immobile diverse persone contemporaneamente.
L’evento consiste nel lasciare l’immobile in vendita aperto al pubblico per uno o due giorni, solitamente nei week end, per dar modo ai potenziali acquirenti di visitarlo.
Questo metodo è diffuso soprattutto nei Paesi anglosassoni.
L’open house è un metodo americano alternativo per vendere casa velocemente.
In Italia siamo abituati a posizionare un annuncio sui siti online o giornali a tema di compravendita immobiliare, corredandolo di qualche foto, oppure ci rivolgiamo a un’agenzia immobiliare di fiducia.
Per organizzare un open house, è necessario scegliere una data e un orario che siano comodi per la maggior parte dei potenziali acquirenti. Inoltre, è importante preparare l’immobile in modo che sia accogliente e presentabile.
Infine, è necessario pubblicizzare l’evento attraverso i canali giusti (siti web specializzati, social network, annunci sui giornali locali) per attirare il maggior numero possibile di potenziali acquirenti.
Vuoi saperne di più su questo meraviglioso strumento di marketing che ci permette di vendere velocemente?
Chiamaci ora!
SPAZIO Immobiliare….tutto lo SPAZIO di cui hai bisogno …
Partecipa alla discussione